
Personalizzazione avanzata della creazione di diversi modelli attraverso la configurazione su misura di form e sezioni relative a tipologie e destinatari specifici.

Creazione di profili specifici per i “Soggetti Partecipanti”, richiedendo informazioni diverse in base al profilo identificato.

Personalizzazione approfondita di schede e campi, consentendo la creazione personalizzata del modulo di compilazione delle domande e dei relativi contenuti.

Determinazione dei campi o documenti obbligatori necessari per l’invio dell’istanza.

Creazione personalizzata di punteggi assegnati ai campi della domanda, consentendo una valutazione automatica o con fattori correttivi manuali ed automatici

Creazione personalizzata dei criteri di valutazione per le istanze

Modifica e pubblicazione personalizzata di modelli già creati, garantendo una gestione evolutiva delle procedure.

Determinazione dei limiti temporali per la presentazione delle domande e delle scadenze per le richieste istruttorie.

– Modelli Pubblici (accessibili senza obbligo di registrazione o accesso alla Piattaforma)
– Modelli Standard (accessibili con obbligo di registrazione o accesso

Streamlining delle procedure di pubblicazione, revisione, sospensione, riapertura del modello e proroga dei termini di scadenza.

Creazione e gestione di aree, Categorie e sottocategorie (come ad esempio direzioni sotto direzioni ed aree) e tipologie di riferimento per il modello, offrendo una categorizzazione chiara e organizzata.

Richiesta di documentazione al Soggetto Partecipante, indicando il titolo o fornendo un modello scaricabile.

Possibilità di interazione con servizi esterni e ampia propensione allo sviluppo di nuove logiche di business, garantendo una maggiore flessibilità nella gestione delle procedure.

Gestione di tutto il ciclo di vita del modello attraverso funzionalità già presenti o customizzabili subordinandole alle specifiche esigenze.

Possibilità per gli utenti di sistema di aggiungere in qualsiasi momento ulteriore documentazione nel fascicolo dell’istanza, limitando la visibilità ad utenti specifici o rendendola visibile a tutti.

Customizzazione dei modelli di rendicontazione, del Quadro Economico e del numero di SAL con relative percentuali di avanzamento

Monitoraggio e gestione delle richieste di assistenza direttamente dalla piattaforma, assicurando un controllo efficiente e tempestivo.

Creazione di report e statistiche con la possibilità di estrarre tutte le informazioni desiderate dalle schede della domanda.